Pollica, contagiati due giovani dal Covid. Tracciati i contatti

Stampa
Il Covid-19 continua, seppur in forma ridotta, a circolare nel salernitano. Salgono a sette i casi positivi a Minori: gli ultimi due, in particolare, riguardano il personale del ristorante del centro già chiuso nella giornata di lunedì alla notizia dei primi cinque casi.
Altri due contagi sono stati rilevati al comune di Pollica: si tratta di due giovani, uno residente ed uno domiciliato sul territorio comunale. Sono state effettuate le attività di tracciamento e il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno sta provvedendo a definire i provvedimenti di messa in sicurezza. Un nuovo caso positivo è stato accertato a Pontecagnano Faiano.

Fonte SeiTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.