Rilevante incremento nella settimana appena trascorsa di adesioni alla vaccinazione anticovid a Salerno ed in provincia. L’Asl comunica che negli ultimi 7 giorni sono state 10mila in più le iscrizioni sulla piattaforma regionale, effetto anche del Green Pass sulle vaccinazioni che ha probabilmente convinto da un lato gli parte degli indecisi.
Secondo quanto dichiarato dal responsabile Asl Area Covid, Arcangelo Saggese Tozzi mancano circa 100 mila persone attualmente per poter raggiungere l’immunità di gregge nel nostro terriorio. Ad essere aumentato decisamente anche il dato sulla fascia 12-19 anni, che ha di recente ottenuto il via libera all’uso di Moderna.
STI PECORONI. AGGI SARA’ IL GREEN PASS DOMANI VI DIRANNO ALTRO. SVEGLIATEVI ABUSO IN PIENA REGOLA
STI PECORONI. OGGI SARA’ IL GREEN PASS DOMANI VI DIRANNO ALTRO. SVEGLIATEVIIIIIII – ABUSI IN PIENA REGOLA
Effetto nazismo
Andiamo avanti,cerchiamo di recuperare la gia’ nostra precaria economia,rimbocchiamoci tutti le maniche e guardiamo con ottimismo al futuro,i no vax con le loro idee bizzarre ormai sono solo uno squallido ricordo del passato,gente che ha tentato inutilmente, con le loro teorie fantascientifiche farcite di surreali complottismi ,di farci ritornare al medioevo e ridurci alla miseria.Il popolo ha reagito alla grande,capendo i pericoli e li ha sempre più emarginati , prossimamente destinati ad essere espulsi dal mondo produttivo e dalla cittadinanza attiva.
I
E vai! Forza! A settembre tutti a scuola. Mai più DAD.