Fa il bagno nudo in mare ad Eboli: 50enne multato dai vigili e aggredito dalla moglie

Stampa
Singolare episodio sul litorale salernitano all’altezza di Eboli. Secondo quanto riporta SalernoToday un uomo di 50 anni che era in spiaggia con la sua famiglia ha deciso di spingersi verso la locale spiaggia dei nudisti, nei pressi del poligono militare, dove si è fermato a fare il bagno senza vestiti insieme agli altri presenti.

Qualcuno, però, ha allertato i vigili urbani che, in poco tempo, sono giunti sul posto facendo irruzione. E così molti nudisti – tra i quali il 50enne – sono scappati dando vita ad un inseguimento lungo la strada provinciale, dov’è stato bloccato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Durante la sottoscrizione del verbale, è arrivata la moglie del 50enne che si è scagliata contro il marito. A salvarlo proprio i caschi bianchi.

Fonte SalernoToday

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si alla slinguazzamento lesbo in spiaggia (come è giusto che sia) ma poi se uno si fa un bagno come mamma l’ha fatto, ecco che si puo tornare a puntare il dito contro….un Paese morto dentro che non sa più cosa significhi vivere e lasciar vivere.

  • Che fantastica notizia… I valorosi caschi bianchi che inseguono un uomo a tre gambe, da veri eroi lo catturano (possiamo solo immaginare come) riuscendo poi nell’ardua impresa di proteggerlo dall’assalto della moglie…. Scatterà in automatico inquadramento alla categoria superiore con cerimonia di premiazione alla presenza delle autorità politiche, militari e religiose.

  • zozzosi….volevate fare le zozzimme……sti sozzi…..e che so’ ste sozzimme….po po po po……il trenino …..

  • e i Lagunari del S.Marco non li hanno chiamati? coi mezzi d’assalto potevano essere utili contro questi pericolosissimi criminali !

    x20.42 sono d’accordo ma quello è sintomo del plagio mediatico a cui molti sono sottoposti. Se fossero stati due uomini avrebberoa vuto lo scudo “morale”, in questo caso essendo solo un maschio è stato multato.. Poi mi chiedo, se era la spiaggia per nudisti dove stava il problema ?

    Forse molti, compresi questi che hanno allertato i solerti vigili, non sanno che scende di nudità e oscenità avvengono ogni giorno nelle grandi città ad opera di risorse boldriniane. Ci sono decine di video in cui si lavano e fanno i bisogni in fontanelle pubbliche.

    Due pesi due misure come sempre.

  • Scusate… ma se erano nella spiaggia per nudisti, perché sono state allertate le forze dell’ordine???

  • Si cominciano a manifestare i sintomi della mancanza di ossigeno al cervello dovuta all’uso senza senso di museruole sovrapposte e visiera paravento.
    Comunque, l’importante è la museruola :se ce l’aveva, tutto ok!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.