Al lavoro per il ritorno dei volontari dell’Associazione Angela Serra presso la Breast Unit dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. A causa del Covid (gli ambulatori erano inaccessibili a chiunque non facesse parte del personale sanitario dipendente) negli ultimi mesi non abbiamo potuto prestare il solito servizio di accoglienza, informazione e supporto. Adesso siamo felici di ritornare a fare la nostra parte, al telefono e di persona. Per una paziente che ha subito un intervento, per una donna che è preoccupata da un esame, essere accolta e accompagnata fa la differenza.
Ci prepariamo per questo momento da mesi: prima ci siamo vaccinati tutti, poi abbiamo acquistato il sanificatore che permette di trattare gli spazi, ogni mattina. Oggi grandi pulizie e montaggio del pannello in plexiglas e lunedì tutti ai propri posti, sempre in prima linea!
Lo scrive il presidente Arturo Iannelli dell’Associazione Angela Serra Sez. di Salerno – Luana Basile
Che peccato vanificare sempre tutto!!!! Un gesto così nobile mortificato per secondi fini, quelli elettorali!!!! Ma come mai ricompare solo ora il signore in foto? Coincidenza strana dopo l’annuncio della sua candidatura!!!! Questo non va bene sig. Artu…..ro non è corretto giocare su problemi seri che lei conosce bene i quali rendono sensibili i pazienti e i familiari. È indegna rappresentazione del volontariato puro e disinteressato, rifletta e chini il capo. P.s. le sarei stato vicino se non avesse pubblicizzato la cosa sui giornali li non avrei letto la malizia propagandistica