“Grazie Rossella. Abbiamo tifato e sperato fino all’ultimo assalto. Tu e le tue compagne avreste senza dubbio meritato il podio. La tua rimonta, nonostante il verdetto finale, è stata entusiasmante. Hai dato tutto, Salerno è orgogliosa di te. Non mollare, non molliamo. Parigi è già domani”. Con questo messaggio pubblicato sui social il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si congratula con la schermitrice della nazionale italiana che ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo mancando di pochissimo la medaglia di bronzo per la sciabola femminile a squadre andata poi alla Corea del Sud.
Tokyo 2020: “Rossella Gregorio orgoglio di Salerno”, il messaggio del Sindaco
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma cki cazzo la conosce ma il sindaco non tiene niente da fare ?
Ma quale orgoglio che non ha vinto nulla ne’ nel singolo ne’ con la squadra
Queste ragazze e ragazzi rappresentano il volto migliore di Salerno. Per fortuna qualche esempio positivo come Rossella Gregorio e Vincenzo Dolce. Orgogliosi di voi.
Forza Rossella
Mi ero sbagliato. Il volto “migliore” di Salerno é stato così degnamente esposto da parte di persone che evidentemente hanno raggiunto risultati di più alto spessore e risalto internazionale, rilasciando commenti colmi di buona educazione.
Ma non era Enza da pastena ha cambiato sesso bene a stronzi
Vostro onore, io ho concluso.
CVD
De Gregorio e Dolce …la Salerno che vorrei!!!
Forza ragazzi!!!
Bene Bravissima in un momento meno felice della nostra Scherma.
Il presidente del Coni ha usato parole molto dure . Che siano uno stimolo a farci (ri)vedere dove può arrivare l’Italia anche (e specialmente) nella scherma.