Scuola, Miozzo: “Tenere in Dad chi rifiuta di vaccinarsi”
Per scongiurare che alla ripresa dell’anno scolastico gli studenti si trovino confinati a casa in un nuovo ciclo di didattica a distanza serve che la vaccinazione sia obbligatoria per tutti: studenti, insegnanti e personale della scuola. Ne è convinto Agostino Miozzo, ex coordinatore del Comitato tecnico scientifico che in un’intervista a La Stampa si dice “favorevole al Green Pass come strumento di incentivazione assoluta alla vaccinazione”, anche a scuola.
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giusto, io farei proprio i quartieri per chi non si vaccina. Anzi, meglio un tatuaggio e l’iscrizione coatta sul registro dei nemici della collettività. A proposito, a che punto è il DDL Zan sulla discriminazione? Chiedo per un amico
Ridicolo, perché i bambini vaccinati sono immuni? E non possono contrarre il virus ? E poi infettare gli altri? Il virus viene contratto sia dai vaccinati che da i non vaccinati e quindi in entrambi i casi la carica virale è simile ma cambia l’effetto che ha su di essi! E non sempre è così infatti il 20% dei ricoveri e’ di persone già vaccinate con doppi dose( dipende dagli anticorpi prodotti). Quindi anche in una classe di tutti vaccinati il virus può essere facilmente proliferare.
Peggio dei nazisti!
Io farei questo esperimento : da una parte i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento e dalla le persone “normali”!
Ristoranti e classi accessibili solo ai waccinati e divieto di incontro con le persone “normali”!
Sale da ballo e luoghi solo per i museruolati e waccinati e vietati alle persone “normali”!
Almeno per un mese, e vediamo se il Waccino miracoloso è così efficace come si dice…..
E soprattutto vediamo i contagi dove sono più contenuti :tra i museruolati waccinati o tra le persone “normali”!
Ricordo a chi legge che il dott. Agostino Miozzo è un ostetrico specializzatosi in Africa, e che non si è mai interessato di virologia o di malattie infettive
Questo per far capire con che tipo di esperti si ragiona in questa nazione, e l’intento di questi signori è solo quello di sparare dosi di vaccini(?), sempre che sia giusto definirli così, nei bracci dei ragazzini e adolescenti, categorie a rischo zero per sindrome covid
I metodi totalitari e di censura si stanno facendo strada velocemente, e non andrà tutto bene
Ps Chi si mette contro Big Pharma lo fa anche a rischio della propria vita Dedonno ne è un esempio, e come lui il prof Lo Coco….
Fallo ai tuoi figli sempre ammesso che li hai perché per come sei scemo Nostro Signore non credo te ne abbia mandati. RIDOCOLOOOOO
Io ti darei il bonus ampliamento balcone, non vorrei che un mio starnuto possa mandare in terapia intensiva un ignaro testicolino corridore allo stato brado.
X 22,19…sei riconoscibile per il termine testicolino che usi ad caxxum, senza neanche capirne il significato,e forse solo perché la tua testa vuota somiglia alla gonade maschile che citi spesso e volentieri.
Ma non eri in Tunisia a smerigliare volatili? Perché sei già tornato?
22.19, il solito amante dei testicoli. A proposito quando torni in tunisia a trastullarti coi tuoi amichetti??
Allora: i vaccinati si contagiano, sono contagiosi e sono proprio loro quelli che stanno creando e diffondendo le cosiddette varianti;
Le museruole sono inutili, è dimostrato dal fatto che non è cambiato nulla dall’anno scorso, anzi in peggio è cambiato!
I vaccinati hanno la stessa carica virale dei non vaccinati, lo ha affermato pure Fauci qualche giorno fa!
I bambini non sono assolutamente infettivi né veicolo di alcunché, ma pure se lo fossero, visto che sono vaccinati tutti gli anziani, chi dovrebbero contagiare questi bambini!???!?
I test pcr sono stati dichiarati inattendibili pure dal CDC in USA, in via ufficiale, e da dicembre NON li useranno piu! saranno ritirati! CAPITO COVIDIOTI??
Quindi tutti quelli che oggi sparano come “casi positivi” semplicemente NON LO SONO!! Come diciamo da un anno e mezzo…. Questo Miozzo, ginecologo africano, farebbe meglio a fare quello che sa fare (e per cui avrebbe studiato): far nascere bambini in Africa. I virus non sono cosa per lui, ancor meno quelli mai isolati e rilevati da test fasulli.
Alla luce di questo (e molto altro) la capite la truffa o no?!?? ah dimenticavo: SOLO DUE SETTIMANE!
Salutiamo il testicolaro 22.19! .. e come gli piacciono!!! guardate poi come è a corto di argomenti, testicoli a parte!
Non esiste rifiuto….poiché non vi è obbligo …. studia Miozzo… e poi ne riparliamo. E te lo dico da vaccinato.
Se il Dr Miozzo non ha alcuna competenza, comunque è in medico figuriamoci leggere le stronzate che scrivono gli idioti no vax su questo sito!…
Ma dove erano questi quando gia’ nel 2015 si parlava di virus costruito in laboratorio? Dove erano quando il virus arrivo’ in Italia con 1000 morti al giorno e servizio sanitario completamente impreparato? Pensano di camminare sul velluto? Ancora nessun licenziamento da quelle parti?
x Salerno: ha competenze in ginecolocia e ostetricia, e se permetti trattandosi di virus mi aspetterei un virologo, un epidemiologo o un cristiano che comunque abbia pubblicato parecchi lavori sui virus, oltre ad avere una grande esperienza nel curare malati di malattie infettive in generale. Idiota sei tu che dopo un anno e mezzo ancora stai a parlare di novax. Ti avviso, non esiste nessun novax, è solo una creazione della stampa e delle multinazionali che ti stanno vendendo l’ennesima dose, per screditare gli si oppone con argomenti quasi sempre seri, circostanziati e scientifici. Voi presunti sivax-vaccinari siete l’emblema dell’ignoranza e vi fate belli semplicemente dicendo le paroline magiche “la scienzah, novax, complottisti, negazionisti” e un sempreverde “fascisti”, tanto va bene per tutte le stagioni, senza sapere minimamente di cosa parlate.
E pensare che basterebbe leggere il bugiardino o il documento che vi hanno fatto firmare!…
Il covid SI CURA, e si cura con decine di farmaci. Se non hai capito questo allora puoi solo vaccinarti con l’ennesima dose, la TERZA per ora, ma già ti stanno preparando la QUARTA! e poi PER SEMPRE per il resto della tua inutile vita, ogni 3-4 mesi una dose di qualcosa di indefinito.
Ti ricordo che questa sperimentazione finirà nel 2023, e tu stai facendo da cavia. Spero lo sappia.