Per il mitico magazziniere della Salernitana, il Saprese doc Gerardo Salvucci, è stato un pomeriggio indimenticabile! Lo hanno ricevuto il primo cittadino, dottor Antonio Gentile (primo, da sinistra), e il Consigliere delegato allo Sport, ing. Giuseppe Procopio, per consegnargli una splendida Targa e per esternargli tutta la gratitudine e la stima della Città!
Gerardo, che era accompagnato dalla sua cara mamma Giuseppina e dalla sorella Assunta, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti ed ha consegnato al primo cittadino un pallone, il gagliardetto e la casacca granata della Salernitana, neo promossa in Serie A.
Era presente anche una delegazione del Club “Clan Granata” di Policastro Bussentino (nella foto), guidata dal giovane Presidente Antonio Eboli, che ha consegnato a Gerardo una Targa.
Salvucci, magazziniere della Salernitana dal 2011, ha vissuto dieci anni di sogno con i “Granata”, dalla Serie D alla massima Divisione. “Oggi – ha osservato, tra l’altro – sono pronto a calcare i terreni di gioco degli Stadi più importanti d’Italia e potrò guardare da vicino anche i campioni internazionali che militano nei vari Club!”.
Complimenti!