La Salernitana è sulle tracce di un centrocampista offensivo da inserire nel roster a disposizione di Mister Castori. Secondo quanto anticipato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel mirino del club granata c’è Abdelhamid Sabiri. Il calciatore tedesco classe ’96 è stato tra i migliori dell’ultima Serie B disputata con la maglia dell’Ascoli dove ha dato sfoggio di grandi qualità tecnica, classe e tanta potenza.
Il trequartista però sta valutando in queste ore la possibilità di trasferirsi in Arabia vista l’offerta, economicamente molto importante, che gli è stata presentata dall’Al-Taawoun. Sabiri che è legato all’Ascoli da una clausola rescissoria da 4 milioni di euro (oggi decisamente trattabile) non vorrebbe restare in Serie B il prossimo anno e non è escluso che il richiamo della Serie A in una piazza come Salerno non lo porti a riconsiderare l’offerta giunta.
Richiamo serie A vs richiamo soldi, purtroppo mi sa che non lo vedremo a Salerno. In altre circostanze magari… ma visti i tempi che corrono meglio accettare offerte economiche vantaggiose che assaporare la serie A. Purtroppo perchè, parere personale, è un buon calciatore con margini di crescita.
E’un ottimo calciatore, di classe superiore, ma…. si sa che questi costano, ed e’incompatibile con le nostre finanze, ci dovremo accontentare di discreti giocatori di serie b, di eterne promesse, di avanzi in prestito. Babbiani senza casa lazio e gli scarti di Tare, e’finito.
Sono d’accordo con te. Anche perché con gli scarti di Tare siamo andati in serie A.
X stufo e incazzato…tu di cosa sei capace?? Oltre a criticare sempre???…sei capace di essere direttore sportivo?? Ricordati che è un direttore sportivo di serie A…ed è al pari dei laziali il più vincente della nostra storia e non mi pare che con il budGet che ha disposizione stia prendendo dei Brocchi..