Intanto, l’amministrazione comunale con una determina ha autorizzato un intervento da 450 mila euro per i nuovi tornelli, che saranno installati grazie ai fondi regionali residui stanziati per le Universiadi 2019. Saranno apposti altri tre tornelli doppi per adeguare lo stadio Arechi ai criteri infrastrutturali previsti dalla Lega di Serie A e funzionali all’innalzamento della capienza dagli attuali 26.500 posti ai futuri 37.800, previa autorizzazione della Commissione provinciale di vigilanza.
L’investimento servirà anche per completare l’impianto di videosorveglianza e per adeguare l’impianto elettrico che supporta le telecamere e per dotare lo stadio di un nuovo serbatoio di accumulo gasolio, allo scopo di alimentare il gruppo elettrogeno.
Mi chiedo: se una persona non conosce le cose e chi ha scritto questo articolo, scommetto che non conosce nemmeno il tipo di erba che si pianta negli stadi, perchè scrive cavolate, spero che lei ha visto che non piove da molti giorni , quindi secondo il signor scienziato giornalista di che colore può essere l’erba? e sempre secondo la sua immensa cultura in giardinaggio, con queste condizioni è normale che ci sono parti non uniforme nel manto erboso? si è fatto un giro su altri campi di serie A?
CONCLUDO : MA PERCHE’ CRITICATE SOLO , CI SONO TANTE ALTRE SITUAZIONI PIU IMPORTANTI DA RACCONTARE E SCRIVERE DI QUESTA CITTA’ , CHE FATE FINTA O VERAMENTE NON VEDETE ???