“In particolare, ho chiesto a tali Ministeri di intervenire per sbloccare il trasferimento delle competenze tecnico-amministrative alla Regione Campania”, continua il Deputato. “Da tempo si lavora ad una proposta normativa, in uno con gli uffici coinvolti, per trasferire direttamente alle Regione le competenze necessarie, semplificando così la complessa governance del programma. Ad oggi, però, non si sa nulla in merito. Nonostante siano stati individuati i concessionari, definiti i progetti e impiegate risorse, il trasferimento delle competenze dal Mise è bloccato e, di conseguenza, tutto è fermo”, aggiunge De Luca.
“La metanizzazione dei Comuni dei Cilento è un intervento di importanza strategica e corriamo il rischio di lasciare un’intera e vasta area della Campania senza questa infrastruttura. Mi auguro i Ministeri competenti seguano con attenzione la questione e facciano quanto prima tutto il necessario per velocizzare le procedure e completare l’opera”, conclude il Vice Capogruppo dei Deputati Dem.
Ecco il Re del nulla anche oggi si è espresso in un argomento di cui non ne sa nulla e che tra l’altro non gli compete……FAI PROPRIO RIDERE tu e pat’t
Ma secondo me e sono sicuro,quando arrivano le interrogazioni di questo politicolo al Ministero….si fanno a croce con la mano storta….oggi la metanizzazione…ieri bla bla…l altro ieri in contemporanea qua e là…..ma dico io…ci vuole un buon dottore che lo segue….tutto sa…tutto capisce…ovunque mette naso….ma chi ti ha votato….i Casertani???? E jamm mo….e va ti fa due bagni…
Inu aggiungere parole ai commenti già presenti, ma vogliamo parlare della foto dell’articolo? E chi è, la copia “struppiata” di Paul Newman?