“Siamo entrati in una fase delicata per il Covid, dobbiamo sostenere le attività economiche e al contempo aprire gli occhi sui nuovi contagi per l’aggressività della variante Delta. Questa situazione rende difficile l’azione del governo che continua a muoversi sulla base di mezze misure, non è in grado di prendere misure impegnative perchè la coalizione è contraddittoria e si sta cercando di superare il ferragosto per non deprimere le attività economiche. Prendiamo queste due settimane, poi dovremo prendere misure importanti. Io non avrei dubbi sul rendere obbligatoria la vaccinazione”.
Lo ha detto il presidente della regione Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook annunciando anche i dati dei contagi di oggi che sono 526 positivi in Campania.
“L’incertezza del futuro è cento volte di qualunque limitazione che possiamo introdurre oggi, i nostri ragazzi stanno perdendo anni di vita come durante una guerra” ha aggiunto.
Nulla da eccepire :è proprio l’idolo dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, soprattutto del bardato con la fissa per runner
Si prima o poi qualcuno prenderà delle misure , e mi auguro che saranno cautelari .
Questo essere vivente (perchè di più non è) ha passato 30 anni a criticare l’istituzione a lui superiore. Quando era consigliere comunale criticava il segretario di partito provinciale, quando era Sindaco criticava il presidente della regione e da presidente della regione critica il governo. È buono solo lui a fare il nulla.
Più controlli pagliaccio… A Salerno non ce ne sono
le misure della dittatura comunista? allora, cari dittatori, seguaci e simpatizzanti della dittatura nazicomunista: se voi vi vaccinate con tutte le dosi che volete, terza, quarta, settima, etc, di cosa vi preoccupate??? perchè volete imporre la vostra dittatura agli altri??
Se voi siete sicuri della bontà di questo vaccino, perchè state a strillare e chiedere più dittatura per tutti?
C’è solo una risposta: in fondo sapete che quel vaccino non serve, vi siete fatti fregare e ora volete, per INVIDIA e cattiveria, che tutti si facciano la pozione sperimentale.
Se il vaccino (e la MUSERUOLA) è efficace dopo 2, 3, 4, n dosi, di cosa vi preoccupate voi che avete entrambe le cose??? non ho ancora visto risposte serie a questa semplice domanda.