ECCO COSA HA DICHIARATO IL PRESIDENTE:
“Fra i positivi ci sono i vaccinati con una dose ma anche i cittadini con doppia dose da più di 15 giorni e quindi di fatto immunizzati. La differenza è che chi si è vaccinato, 9 su 10 è asintomatico e non presenta problemi. Chi non è vaccinato va in ospedale, quasi sempre, ed in terapia intensiva. Chi non si vaccina non è tutelato per nulla alla terapia intensiva ed al rischio di decesso. Ecco perchè completare la vaccinazione evita problemi seri. C’è il pericolo varianti e dopo la Delta potrebbe arrivarne un’altra che potrebbe essere più aggressiva”.
Dillo a Ciccio Bello& Company
Ma vir nu poc se per colpa di questi no vax del c…o dobbiamo rischiare di nuovo le chiusure. Ma perché non ve ne andate in uno stato a parte ???
Runner mi ha regalato una serata ad un open day.
Non date ascolto al vecchio pazzo De Luca, andate dietro a una bella ragazza non dietro alle sue frottole, godetevi la vita ora che siete vivi!!
Liberi di non vaccinarsi … Ma almeno morissero se beccano il virus… Gigi
RIDICOLO. SE DICI QUASI TUTTI NON ERANO VACCINATI VUOL DIRE CHE MININO IL 50% LO ERA. ORAMAI TI CONOSCIAMO “MBRELLIN I SET”
QUASI NESSUNO ERA VACCINATO? Bene allora lo erano quasi tutti. E’ basta con ste palle chi lo vuole fare lo fa sto vaccino chi no non DOVETE OBBLIGARLOOOOOOOOOOOOO. FASCISTI
Purtroppo è triste che tante persone,invece di ascoltare il mondo della scienza,ascoltano il mondo del cabaret, Enrico Montesano,Grillo,la signorina Brigliadori,ecc e quando si ammalano vanno dagli stregoni,invece di andare dai medici o agli ospedali
Ma a chi vuoi prendere in giro? A parole non erano vaccinati, vogliamo le prove.
Basta com questa guerra alle streghe
Peccato che solo i tre che conosco era tutti coperti dalla seconda dose.
Solito fenomeno da baraccone
Ma chi vi crede, nemmeno per errore dite una verità. Date numeri e non riportate dati statisticamente significativi. Dite anche come di sentono le persone che hanno fatto il vavvino…..
da vaccinato con doppia dose praticamente per forza perchè operatore sanitario ho contratto la variante delta e mi sono fatto 2 settimane in sub intensiva. Purtroppo non può essere il vaccino l’unica soluzione ma bisogna tracciare con tampone l’utenza che entra negli ambulatori ospedalieri e il green pass non ci mette al riparo dai contagi. La strada è lunga è difficile conviene che ci tuteliamo da soli. Quanto a De Luca è falso come i soldi del monopoli
Addirittura ne conosci tre ???
Pagliaccio ? fatti una lampada ai Raggi Uv
che a Settembre ci vogliono i pannoloni.
Sì certo, come no… in Israele il 90% dei pazienti gravi ha ricevuto il siero benedetto, e dovremo credere alle tue stronzxte caro governatore.
In Inghilterra e in Cile la stessa cosa, molti anzi tanti siringati ammalati poi in modo grave….
Se hai il coraggio devi dire se bisogna vaccinarsi, e se hai le P….e metti nome e cognome?
È inutile che fate circolare notizie false a breve in Italia sarà vaccinato l’80% della popolazione…..poi toglieremo la fascia da 1 a 12 anni e vedremo quanti idioti non sono vaccinati.
Ad ottobre vediamo lo scudo genetico se serve o no, cortesemente non abbaiate che la storia sarà questa.