Irruzione in tribuna all’Arechi, chiesta archiviazione per il Vikingo e 3 tifosi granata

Stampa
Era il 12 settembre del 2020 quando alcuni tifosi granata – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – si resero protagonisti di un’irruzione non autorizzata nella tribuna dello stadio Arechi. Accadde durante l’amichevole a porte chiuse tra Salernitana e Virtus Francavilla. Un gesto che costò il Daspo ai tifosi della Salernitana. Tra i supporter granata vi era anche Raffaele Russo, alias il Vikingo. A distanza di diversi mesi è stata chiesta l’archiviazione del procedimento penale a carico dei tifosi della salernitana difesi dall’avvocato Michele Salerno. Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo ai supporter che ora attendono la decisione del Gip.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sì, visto che sono “personaggi eloquenti” tifosi della Salernitana che adesso va in serie A, possiamo perdonarli con un colpo di spugna. Insomma, una pacca sulla spalla in barba ad ogni regola di civiltà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.