Situazione covid delicata in Campania, l’incidenza sale al 7.61%

Stampa
Sono 610 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 8.008 test molecolari esaminati: il tasso di incidenza, calcolato senza tenere conto dei tamponi antigenici, sale al 7,61%, contro il 6,10 di ieri. Il bollettino odierno dell’Unità di crisi segnala anche due nuove vittime e un aumento dell’occupazione dei posti letto, sia in intensiva (14 pazienti, +1) che in degenza (267 ricoverati, +10).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mettete la testa in quarantena o i vaccini non servono a niente oppure sparate cazzate ,la campania ha un altissimo numero di vaccinati con due dosi quindi a voi la scelta !!!!!!

  • Metti la testa in frigo, poi scrivi e ripeti 100 volte questo:
    I vaccinati si contagiano
    Il vaccino serve ad evitare gli effetti più pericolosi del virus
    Dopo le vaccinazioni in Inghilterra, Israele, Italia, Campania…. nonostante l’aumento dei contagi( Inghilterra con picchi di 50.000), i decessi e le ospedalizzazioni sono state irrisorie.
    Sono un idiota, questa è la realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.