Stampa
Dolore a Pastena: addio al giornalaio Nicoletti, gestiva edicola vicino al Polo Nautico
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Rip
Il carissimo Giovanni, con la sua edicola sul lungomare colombo, era una costante presenza da una trentina di anni, apriva la sua attività alle 6,30 e chiudeva anche alle 21 se arrivava ancora qualche cliente.Sempre aperto e sempre attento a conservare/ procurare i giornali ai clienti….
Durante il primo lockdown di marzo 2020 ha fatto lo stesso, sempre al lavoro, nonostante il vuoto intorno….finché a dicembre scorso la saracinesca e’ rimasta stranamente chiusa e fino a ieri ancora si sperava che un giorno riaprisse….
RIposa in pace dopo anni di sacrifici al freddo e al caldo nella tua edicola Giovanni.
Riposa in pace caro Giovanni.
Ti ho conosciuto che ero ragazzino,sei stato sempre una persona seria,ti ho sempre stimato,ricordo che mi registravi le cassette audio musicale,Grazie Giovanni,riposa in pace
Lo conoscevo di vista. Sentite condoglianze ai suoi familiari.
Ciao vecchio amico, mi mancherà il buongiorno scambiato al volo tutti i giorni