Zangrillo: “Basta campagna del terrore: dobbiamo pensare agli altri malati”

Stampa
Alberto Zangrillo punta il dito contro la campagna del terrore sul Covid, portata avanti a suo dire dai media: “Trovo inutili e dannosi i bollettini quotidiani con i dati sui contagi – spiega in un’intervista rilasciata a Corsera – i cittadini non vanno spaventati”. Secondo il primario del San Raffaele dunque la campagna vaccinale sarebbe danneggiata proprio da una comunicazione errata e massificata del Covid.

E poi l’appello a ritornare a curarsi degli altri malati che sono stati dimenticati: “Serve una cabina di regia governativa che, nel rispetto dell’autonomia delle Regioni, fissi obiettivi e metta risorse per tornare a seguire chi sta davvero male“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.