Stampa
Salerno, stangata bollette: in arrivo rincari per gas e luce, colpiti esercizi commerciali
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dovete andare a casa!!!! Vedere bene chi votate questa volta e NON vi dimenticate…
virus-terremoti-catastrofi alla fine paga sempre il cittadino,aumenti qua,un tantino sulla benzina,un pochino di iva,un pochino sugli alimenti ma alla fine il badget della famiglia si riduce all’osso e nel momento che chi produce e mantiene quest’accozzaglia di ricottari(protettori )che sono gli amministratori locali-i governanti.finisce ,allora saranno cazzi fernet,speriamo di non arrivarci”!!!!!!
Triplice Referendum sulle Tariffe Mobili e acquisto di draghi Pre- I – Storici.
Poco da dire, niente da fare, è l’andamento generale.
E’ l’inflazione in tempo reale.
E’ l’inflazione in tempo reale.
Un tempo l’inflazione richiedeva calcoli molto complessi.
Adesso è tutto molto più veloce.
Disgrazie a parte, ci vorrebbe un triplice referendum sulle tariffe mobili.
Bene, bene, sempre peggio. Complimenti all’Experto.