Stampa
Allarme variante Delta, la Regione Campania allerta le Asl: più letti per malati Covid
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ancora mancano i contagi della settimana più affollata , venisse a settembre il deficiente a voler chiudere che gli parliamo un po’ dei danni che sta facendo ora chiudendosi nelle sue stanze come L anno scorso tutto agosto
la regione si riduce a meta’ ago x fare una considerazione ke da giugno fanno tutti ….. cani e porci …. e fa appello alle asl ke dipendono in tutto e x tutto dalla regione stessa!!!!!!! dove sono i piani ospedalieri?! dove il piano pandemico regionale??!! dove i provvedimenti x aumento di personale e presidi gia’ invocati a inizio pandemia??!!! ce n’e’ abbastanza x kiedere le dimissioni immediate di tutti i manager e direttori sanitari e il commissariamento della regione!!!!!!!!
se non c’e’ covid lo fanno rinascere oramai lo si e’ capito,ci marciano tutti ma il giocheto funziona sulle prime volte ma adesso stanca e la gente lo ha capito e’ reputa degli emeriti idioti chi pubblica e ci marcia su queste notizie false.
Ma… Tra l altro… I conteiners costruiti a posta con i miliardi della comunità europea…. Ci giocano a carte la sera o noti amici e parenti?
In Nuova Zelanda e Australia con pochi contagi chiudono tutto…..da noi per 4 cani che abbaiano e 3 scoppiati che credono all’influenza abbiamo avuto oltre 120.000 morti, ti farei fare una preghiera per ognuno di loro capra.
In Nuova Zelanda e Australia con pochi contagi chiudono tutto…..da noi per 4 cani che abbaiano e 3 scoppiati che credono all’influenza abbiamo avuto oltre 120.000 morti, ti farei fare una preghiera per ognuno di loro capra.