Vaccini, è caccia aperta ai 50enni: più di 2 milioni sono ancora senza copertura

Stampa
Il buco nero dei cinquantenni e la sfida finale di Figliuolo. “Vanno cercati e vaccinati”. Più di due milioni – come titola il sito web repubblica.it – senza copertura. Vaia: “Si ammalano e muoiono, una premialità per invogliarli”. Il piano del governo: le dosi ci sono, si punta sui medici di famiglia per convincere gli indecisi

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sto terrone in mimetica pure ad essere un concentrato di ignoranza è anche mentalmente ritardato

  • Solito linguaggio violento e fascista. Caccia a cosa? C’è chi non si vuole vaccinare, punto

  • No vax, no tax, no green pass, no tav, no crescent, no euro,…: è un popolo dalla dura cervice, ahimè!

  • Va bene la piuma, ma ora rischiamo di trovarcelo domani davanti casa con il fucile da caccia carico a pallettoni (speriamo almeno non sia ubriaco).

  • Vai a caccia di uccellini cacciatore , perdi tempo e soldi dei poveri contribuenti.
    E poi togli la divisa, a guerr e fnut e per colpa vostra abbiamo sempre perso

  • Ma cosa cercate non si puo’ obbligare la gente a vaccinarsi ma stiamo scherzando

  • Il popolo caccierà voi!finti potenti!ricordatevi che il popolo è un intero stato!voi siete 4 cani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.