Soccorso dai sanitari della Croce Bianca, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Salerno dove, dopo un primo ricovero in Neurochirurgia, è stato trasferuito nel reparto di Rianimazione.
Il quadro clinico del giovane viene monitorato costantemente dai medici che, in collaborazione con i neurochirurghi, stanno seguendo l’evoluzione del caso.
Dentro quel mare pare un campo minato di scogli. Ma chi è sto “genio” che li ha messi a riva? Chi non frequenta la spiaggia potrebbe farsi male come il ragazzo.
Solito lavoro fatto in modo superficiale, oppure chi l’ha fatto non stava bene di testa.
X anonimo
L’unico che non sta bene con la testa è il quindicenne e non è la prima volta che ste bravate finiscono anche peggio
Vero mai stato così il mare a riva pieno di pietre giganti che come questo ragazzo può capitare ad altri e quest’ è già il secondo in poco tempo e con la stessa dinamica e sempre a mercatello
Concordo e confermo……i ragazzini riskiano quotidianamente…..
Occorrerebbe un intervento di bonifica
E questa è la qualità dei lavori che si fanno in questa città!!!! E qual’è l’impresa? Sempre la stessa, che tutti conosciamo benissimo!!!!
Diamine….
Ma perché? Fate attenzione, che la salute e la vita è una
Scusate ma qui non stiamo parlando degli scogli a riva , stiamo parlando della scogliera, in quanto tale , spero che il ragazzo si rimetta presto e senza conseguenze ma mi duole dirlo , è la terza volta un due mesi che succede , fare un tuffo da una scogliera alle nove di sera è un po’da pazzi
Paolo secondo me un tuffo è una cosa normalissima, fa bene anche ai muscoli del corpo quando si riemerge, la cosa anormale e mettere quei massi a riva, visibili solo quando il mare è cristallino. Per chi non la conosce o come me non ci è inciampato, potrebbero rivelarsi molto pericolosi.
Che geni… la scogliera per definizione si fa a riva e non serve per fare i tuffi. Siete stupidi quanto il ragazzo che si è tuffato