Rischia di morire a Minori dopo malore: salvato da ambulanza bloccata nel traffico

Stampa
Un 80enne di Minori deve, paradossalmente, la sua salvezza al traffico della Costiera, nel quale è rimasta bloccata l’ambulanza che lo ha soccorso. E’ accaduto nella serata di ieri – come riporta il sito web ilvescovado.it – . quando un’ambulanza di rientro alla postazione di Castiglione dopo il trasferimento di un paziente al reparto di Cardiologia dell’ospedale di Cava de’ Tirreni, è stata utilizzata per prestare le cure ad un anziano che aveva accusato un malore mentre si trovava, con i familiari a bordo di un’auto, anch’essa nella morsa del traffico sul lungomare di Minori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A casa mia questo si chiama degrado da terzo mondo… Se a qualcuno appare come un colpo di fortuna… Non sa probabilmente quale sia uno standard minimo di civiltà all alba del 2021…tutto molto sconfortante… A fronte di una tassazione ai cittadini sempre più alta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.