Paestum: malore in spiaggia, muore turista francese sotto gli occhi dei bagnanti
Una turista francese di 73 anni è deceduta in spiaggia in località Laura di Capaccio Paestum. La donna è stata soccorsa dai bagnini di un lido della zona ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche l’ambulanza della Croce Gialla di Licinella e i carabinieri. Il magistrato di turno ha disposto l’esame esterno sulla salma dell’anziana che era in vacanza nella città dei Templi insieme al compagno.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
nessun nesso
Si, un pò troppi decessi come questo quest’anno. Qualcosa non va
Nessun nesso, tranquilli vaccinatevi tutti, mi raccomando che dobbiamo decuplicare le morti improvvise.
bravi i primi tre, vedo che siamo in tanti, nonostante certi commenti spariscano nel nulla
Vedo che siamo in tantissimi, ho già fatto i primi 4 commenti ??? duplicazione fascista, mai visto che in Estate vo
con temperature idilliache e con i raggi Uvv si verificassero tanti malori e infarti…
Prima del vuaccino non si moriva più di queste patologie ora dopo il vuaccino ….
siete in tanti: un singolo ciuccio
Con Papoccchio ti sei quadruplicato ?????, sono in tanti nel tuo cervello stai attento che Sasicchia si può ingelosire e poi mi raccomando non esagerare ti può esplodere la Cabeza ???
un singolo ciuccio: 07:22 09:06 13:43