È stato fotografato presso il ristorante Cosa Nostra di Macchia di Montecorvino Rovella. Sta per ufficializzarsi quindi il trasferimento dal Crotone alla Salernitana, neopromossa in Serie A. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni: i tifosi si aspettano molto dal 29enne, reduce dalla migliore stagione della sua carriera.
Simy fu acquistato dal Crotone il 21 luglio del 2016. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia ha realizzato 66 gol e fornito 12 assist in 159 presenze. Nella scorsa stagione in Serie A ha trascinato il club calabrese a suon di gol e ottime prestazioni: 20 le reti segnate in 38 presenze, condite anche da 3 assist. Purtroppo le sue “imprese” non sono riuscite ad evitare la Serie B.
finalmenteeeeee
Finalmente, Adesso si che si ragionA. Un altro sforzo per Mancosu o Caprari e ce la giochiamo.
Locatelli prestino gratis per 2 anni poi vendita a 35 milioni
Quindi lo scansuolo darà sei punti alla Rubentus e poi La Lazio non può fare affari con la Salernitana per possibili conflitti di interesse
Lo Scansuolo ha rifiutato 40 milioni dall Arsenal
E chest e
Forza salernitana forza Lazio e speriamo la Rubentus esca subito dalla Champion
Finalmente un ottimo ingaggio, spero almeno altri tre di spessore x la categoria
x Centro storico: o solito napulicchio che col centro storico di Salerno non c’entra niente.Forza Salernitana e basta!
Cioè l’intervista…. (Salernitana news) già sta sfastidiatissimo!!!!! Neanche ha risposto per fare un saluto ai tifosi x 800 mila euro anni… Nella piana del Sele è pieno di pomodori!!! Raggiungi i tuoi compaesani!!!!
Per centro storico
Tu devi avere qualche tara in testa, oltre ad avere problemi di bruciori a ali.
Salerno non è mai stata una piazza tanto appetibile dai calciatori. Adesso poi… Società inesistente, pochi tifosi spaccati, gioco di castori lasciamo perdere, biglietti no comment, stadio in mano ad affaristi e parcheggiatori abusivi… Stateve a casa!!!
arrunamm i cartun alla grande
Ottimo attaccante per tornare in serie B!!!
X centro storico
Imbecille
Carissimi figlioli godetevi questa comparsata in serie A senza particolari tensioni. O’ tiempo e nu cafè e turnamm a casa (serie B).
Ma il malox ancora non ha curato i bruciori della provincia Nord, dei pastori e di alcun abitanti del Regno delle due Sicilie?
Un acquisto di un calciatore che ha fatto 20 gol lo scorso anno in serie A, e già sono finite le scorte di fissan?
In serie A ci siamo per grazia ricevuta, siamo devoti e tutto può succedere…. se vedi un Pellegrino dell’Agro Cavese offrici un limoncello là o’ tiemp nun pass chiuù.
Cari protetti concittadini, scusatemi per le 3 paparelle rimediate a Bologna ma ieri mi sono addormentato.