Stampa
Elezioni comunali, stoccata di Cammarota: “Nelle altre liste riciclati deluchiani”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanto de luca e napoli perdono, fate le valige, e alla grande pure perdono. Forza Cammarota
Tanto nessuno ti vota, pace.
La sappiamo bene la canzone………..
Cammarota, pur essendo attualmente opposizione, potresti cominciare a lavorare per la delocalizzazione del porto commerciale e per la rinascita di Salerno. Siamo scandalizzati vedendo quante centinaia di milioni di euro si buttano per lavori in un porto privo di ogni futuro che ad oggi, mentre ha ammazzato Salerno, ha fatto la fortuna di Gallozzi e Grimaldi. Diamo forza e sviluppo al diporto, unica fonte di ricchezza certa per questa città. Copiamo ciò che hanno fatto ad Imperia: niente porto commerciale, solo porto turistico!!!!
Credo che hai detto quello che stai facendo tu. Candidarti a sindaco per rimanere dove sei . Napoli ahimé ha già vinto