Perché il club granata è riuscito ad aggiudicarsi uno dei migliori marcatori dell’ultimo campionato di serie A, quinto nella classifica cannonieri con 20 gol dopo Cristiano Ronaldo, Lukaku, Muriel e Vlahovic. Per una squadra neopromossa questo è senza dubbio un colpo di mercato significativo. Sul buon esito dell’operazione, e ve lo stiamo raccontando quotidianamente, non avevamo dubbi da circa dieci giorni. Da quando le parti in causa (Salernitana, Crotone e calciatore) avevano già un accordo di massima.
Prima di chiudere la trattativa sono trascorsi altri giorni per definire alcuni dettagli di un’intesa praticamente già trovata. Simy è diventato un giocatore della Salernitana in un’operazione che vede il Crotone incassare circa sei milioni di euro. Per il giocatore c’è un contratto di quattro anni ad ottocentomila euro a stagione più alcuni bonus. Castori accoglie l’attaccante che voleva. La Salernitana ha un’arma in più per tentare la salvezza.
Simy ha sostenuto le visite mediche presso i Centri Verrengia come si vede nel video si SoloSalerno.it
VIDEO SOLOSALERNO.IT
Che culo!!!!!
Trovare posto lì a Torrione è pura fortuna!!!!
Bravo Simy e complimenti per la disponibilità resa.
E grazie al direttore Fabiani. bel colpo.
Giornalista emozionata:
“RICORDIAMO IL SUO ARRVO IERI PRESSO LA PROVINCIA DI SALERNO ”
Immagino come sarà incazzato il sindaco Napoli del Comune, senza parlare poi di De Luca alla Regione!!!!!!!
Forza Salernitana
È il popolino salernitano campa nella melma
Benvenuto BOMBER
Beh…. L’abbiamo fatto na chiavica sempre a Fabiani, lo abbiamo chiamato in mille modi…. Ma se riesce a prendere gli altri 2/3 che mancano, con le 500.000 lire che gli hanno dato, avrà fatto na squadra di tutto rispetto… ovviamente per gli obiettivi che ci competono…
Speriamo di divertirci…
Forza SALERNITANA sempre.
Giulio ammetto la mio IGNORANZA ma il tuo commento lo trovo supercazzoloso, scusa…???