Welcome Simy! Il sito ufficiale della Salernitana saluta mister 20 gol
Welcome Simy!. Riporta cosi il sito ufficiale della Salernitana che oggi ha presentato il bomber nigeriano ex Crotone. Simy dopo aver pernottato ad un hotel a Battipaglia stamane ha eseguito le visite mediche per poi firmare l’accordo con la società campana. Dopo il nigeriano si è recato al campo di allenamento a conoscere i suoi nuovi compagni e mister Castori.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se era buono non veniva a Salerno, altro bidone annunciato
Ma stai a casa….
Inoltre ti informo che non è obbligatorio scrivere czzte qui sopra…
aspettavo con ansia la cretinata della famosa frase se era buono …..