Nocera Inferiore: domato incendio di Codola. Sindaco, “Evitato il peggio”

Stampa

E’ stato domato a tarda notte dai Vigili del Fuoco l’incendio che si era sviluppato in località Codola a Nocera Inferiore. Il rogo non ha messo in pericolo alcune delle pur vicine abitazioni i cui proprietari erano comunque stati allertati. La Protezione civile comunale e i volontari della “Noi con Voi” sono stati presenti in ausilio, per disporre, in caso di necessità, l’evacuazione di qualche residente qualora fosse stato in pericolo. Nonostante il vento, fortunatamente, l’incendio non è “scollinato” pericolosamente verso Fiano. Il peggio è stato evitato.

In una nota il Sindaco Manlio Torquato ha voluto ringraziare “a nome della città i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile Comunale e Volontari della “Noi con Voi” per il prezioso intervento, non posso non biasimare un episodio che appare avere, per le modalità con cui si è verificato e secondo quanto in prima battuta riferitomi, carattere volontario. Fermo restando che ogni ulteriore verifica è ancora in corso”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.