L’uomo, che ha avvertito il malore in casa, è stato portato al Pronto Soccorso di Castiglione in auto da alcuni familiari.
La tac ha evidenziato l’ischemia cerebrale. Sottoposto alla terapia farmacologica del caso, è stato portato, con un’ambulanza con rianimatore a bordo, a Maiori, dove l’eliambulanza è atterrata al campo sportivo a causa dell’indisponibilità del porto turistico. Il degente stato trasferito d’urgenza al reparto di Neurologia – Stroke Unit del nosocomio salernitano.
Sarà sottoposto a trombolisi, trattamento farmacologico che consente di dissolvere un trombo o un embolo, presente in un’arteria o in una vena.
il Vescovado
Ma quanti improvvisi malori, ah già come è che si dice : “ nessuna correlazione “.
Il tempo è galantuomo
Ignazzio quando il sole tramonta anche l’ombra di un NANO si allunga…La correlazione che tu sei un ? come Anna che molto probabilmente sei la stessa misera persona…
Volevo solo salutare tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, come ore 20.03.
Ciao
Ciao ? delle 20:39,io sono sicuramente un babbeota museruolato, come sicuramente tu sarai un NANEROTTOLO che quando vede le forze dell’ordine si mette la mascherina come un coniglio bagnato…??…
Prima del Covid, si moriva di infarto, vi erano le ischemie celebrali, il tuo mantra all’incontrario, demente von il cervello retroverso.