Salerno: vendono alcol ai minorenni, nei guai tre gestori di locali

Stampa
Nel centro cittadino di Salerno, l’attività delle forze dell’ordine è stata concentrata principalmente su aspetti legati al pubblico giovanile che frequenta i locali notturni. Al termine di tali verifiche, tre gestori di esercizi pubblici sono stati sanzionati per aver somministrato bevande alcoliche a minori in una fascia d’età tra i sedici ed i diciotto anni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma u koglione di turno lo avete portato a drogarsi e ubriacarsi, così apre vokka ? vai cu i pere inde e bene bella fra’

  • …. vanno chiusi per sempre‼️ Se non vogliono essere diligenti… perché farli restare aperti❓
    E spero che adesso non intervenga il “mammasantissima” di turno (politichello o guappiciello) per fare in modo da intercedere con chi sta fecendo il proprio dovere…

  • Siamo sotto le elezioni, si salvi chi può. Tutto è concesso. A Salerno fai quello che vuoi, basta che voti a del duce……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.