Dopo successo sulla Salernitana, il centravanti del Bologna Marco Arnautovic, autore del gol del momentaneo 2-2, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:
Nella prima partita di Coppa Italia hai trovato il gol. Seconda partita, in campionato, hai trovato il gol. Hai dato il via alla prima vittoria del Bologna – la domanda del giornalista:
“Ero contento anche per il gol in Coppa Italia ma non per il risultato. Stasera stava per capitare la stessa cosa, poi però abbiamo trovato confidenza e siamo riusciti a segnare. Abbiamo dominato la partita”.
Un ragazzino sugli spalti ti aveva scritto un cartello in cui ti chiedeva la maglia. Tu lo hai visto e gliel’hai subito portata a fine gara:
“Questo è il motivo per cui gioca a calcio. Ho visto questo ragazzo giovane che mi aveva scritto un bel cartello, mi sembrava doveroso ricompensarlo”.
Questo forse parla di un altra partita .Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Sono stati fortunati, il pareggio era giusto. Ci ha condizionato l’espulsione del primo tempo il particolare l’assetto difensivo.
Castori ne deve fare tesoro di questa sconfitta, da quello che ho capito in difesa ogni tempo ci vogliono forze fresche.
Non facesse il fenomeno perchè nun è proprio nisciun.
Dominato la partita, ma quando mai
Ogni scarafone è bello a mamma soia, però questo vale anche per noi
Vale x te forse.
Una Salernitana meravigliosa che solo la sfortuna gli ha negato la vittoria!
Forza Salernitana