Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e della Mobilita’ sostenibile, Enrico Giovannini in una intervista a Rainews24 sottolineando che quello del controllo e’ un tema “cruciale”.
In base alle indicazioni, inviate anche alle Regioni che dovranno poi costruire ciascuna il suo piano, il controllore dovra’ verificare, a quanto si apprende, non solo il biglietto ma anche la corretta applicazione delle misure anti-Covid, dalla capienza all’80% al distanziamento, fino al corretto utilizzo della mascherina.
Secondo me se torna la guardia giurata è la cosa migliore la gente avrà un po’ più di rispetto per le regole
Ci vogliono i navy seals ben armati altro che controllori di questi tempi ahahahahahaha
Si torneranno a pagare i biglietti?! Speriamo…
esatto torrionese, controllore con guardia giurata
Condivido, guardia giurata o statv e cas vost.
Se si inserisce il controllore fisso che fa pure i biglietti, le casse andranno a gonfie vele
…. chissà quante mazzate… ‼️ ❓ ‼️ La gente perbene rispetta l’obbligo della mascherina, ma gli strafottenti incivili…. se ne fottono‼️ Qua ci vogliono gli SWAT….
Madonna, io già li vedo, i nostri giovani e tutto il vario materiale umano che frequenta gratuitamente i nostri bus, tremare impauriti di fronte al controllore e correre a fare il biglietto soprattutto per timore di fare una brutta figura. E mi immagino anche la solerzia e l’attaccamento con cui questi intrepidi funzionari si dedicheranno a fare il proprio dovere…
il cafone capisce solo quelle
diamogli anche il manganello e la pistola! Anzi, facciamo di piu, chiunque puo manganellare senza essere denunciato uno senza mascherina! AHAHAHAHHAHA avete perso il cervello!!!! Una domanda, sono 70 anni che fate la guerra alla droga, a parte bruciare ogni anno miliardo di soldi dei contribuenti, avete mai ottenuto un punto a vostro favore?NO
Perche’ continuate a credere nel 2021 che controllare a tappeto e creare proibizionismo, e usare dittatura abbia una sola chance di funzionare a lungo termine? Ah prendete gli esempi di Korea e Cina? Beh ci sono fattori come il dna della popolazione che e’ completamente diverso e ne controlla l indole comportamentale nel subinconscio, portanto l uomo europeo ad essere colui che ha conquistato le americhe.