Lo scrive Annalisa Cangemi su FanPage.it
Altra questione aperta è quella dei tamponi gratis, che il ministero vorrebbe rimborsare solo ai fragili, ma che i sindacati vorrebbero fossero destinati a tutto il personale non vaccinato, per garantire la ripresa delle lezioni senza intoppi.
Il green pass sarà obbligatorio dal 1 settembre, data di partenza effettiva dell’anno scolastico, anche se gli studenti saranno in aula non prima del 13 settembre.
A partire da quella data quindi chi non è vaccinato, e non ha l’esenzione, dunque dovrà effettuare un tampone ogni 48 ore: in assenza di certificazione verde un insegnante viene sospeso, e deve rimanere a casa, senza stipendio.
La maggior parte delle misure per il ritorno in classe comunque è stato definito. Vediamo quali sono le principali regole anti Covid che andranno osservate nell’anno scolastico 2021/2022.
Denunciate, articolo 953 Europeo non si può rendere obbligatorio il vaccino.. Andate di avvocato..
Si infatti hanno avuto tutte grandi successi queste cause contro i vaccini in europa. Gli avvocati hanno proprio bisogno di una cosa di soldi, le vacanze sono state dispendiose.
vaccinatevi perche’ è colpa dei non vaccinati se il virus si diffonde ancora
La Corte di Strasburgo ha appena bocciato l’ennesimo ricorso dei soliti fessi novax. Non si può rendere obbligatorio il vaccino come non si può rendere obbligatoria la patente, ma senza patente non puoi guidare. Non è difficile, dopo un anno dovreste averlo capito anche voi.