Covid: 3 nuovi positivi a Salerno. Tra i contagiati anche una bimba di 10 anni

Stampa
Tre nuovi casi di Covid a Salerno. Tra i contagiati c’è anche una bambina di 10 anni come riferisce il sito Salernotoday che rilancia i dati del laboratorio del Ruggi su 218 tamponi analizzati.

Due maschi e una femmina sono i nuovi contagiati. Il più giovane è la bambina, il più anziano ha 57 anni. L’età media è 30 anni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Delirio totale ! Su 700000 contagiati sotto i 29 anni sono stati registrati 30 decessi (statistiche del regime covid), fatevi un po i calcoli per valutare rischi e benefici

  • Notizie ad orologeria queste dei bimbi con covid (che ripeto, a loro, più di ogni altro, fa il solletico, i bimbi non si aggravano di covid, per fortuna), per far vaccinare anche loro e riempire le tasche di big pharma. Vaccinare semmai i vecchi perchè ha un rischio/beneficio ben diverso, lasciate stare i bimbi bestie…

  • AD OROLOGERIA TERMINE ESATTO. COME GLI Arresti durante tangentopoli…..

  • Esempio di ritorno alla normalità in terapia intensiva cardiochirurgica: circolazione extracorporea e supporto meccanico in miocardite fulminante in giovane paziente Sars-CoV-2 positiva, non vaccinata.
    Bene un degli effetti che il COVID provoca sui giovani non vaccinati, altro che effetti del vuaccino adombrato dal Prof. Ciccio Bello.
    Capra corri a vaccinarti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.