Trova 90 milioni di lire nella cuccia del cane e chiede il cambio in euro

Stampa
Trova 90 milioni di lire nella cuccia del cane e chiede il cambio in euro. E’ la storia di un salernitano residente a Treviso che ha trovato i soldi del vecchio conio nella cuccia del cane. Due mesi fa una sua zia materna è deceduta all’età di 88 anni, lasciandogli in eredità conti correnti, immobili e una villa a Firenze.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, dieci giorni fa l’uomo ha raggiunto l’abitazione in una stanza, all’interno di una cuccia del cane vuota, ha trovato una cassetta di ferro che conteneva 90 milioni di lire, ovvero circa 45mila euro. L’uomo ha subito contattato la Banca d’Italia per cambiare i 90 milioni di lire.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.