Auto in fiamme a Pellezzano: Vigili del Fuoco e Protezione Civile evitano il peggio

Stampa
Spavento ieri sera sulla strada provinciale SP 27, principale arteria di collegamento tra i Comuni di Salerno e Pellezzano, dove all’altezza di Coperchia un’auto, per motivi ancora da accertare, ha preso fuoco causando il rogo della sterpaglia situata ai margini della carreggiata.
Sul posto è immediatamente intervenuta la Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” di Pellezzano, che ha provveduto ad eseguire le prime operazioni di spegnimento dell’auto. Successivamente, sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal Comandante Carmine Somma e i Vigili del Fuoco che hanno supportato gli uomini della locale Protezione Civile per domare le fiamme nell’area in cui si sono formate.
La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico ed è stata da poco riaperta, subito dopo le operazioni di pulizia della carreggiata invasa dai detriti del rogo formatosi. Il Sindaco, dott. Francesco Morra, si è complimentato con gli operatori che sono intervenuti per evitare ulteriori danni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.