“La popolazione della nostra Regione complessivamente ha retto, ma dobbiamo fare di più. Il nostro obiettivo è vaccinare entro metà settembre altri 100mila studenti, stiamo facendo una massiccia campagna di comunicazione in questo senso. Io sarei per rendere obbligatori i vaccini ieri, non oggi o domani.
Scontiamo una campagna comunicativa disastrosa a livello nazionale sulla seconda dose di AstraZeneca, che ha tolto fiducia ai cittadini. Oggi abbiamo dato tutti i chiarimenti possibili e immaginabili, quindi a questo punto l’obbligo è di vaccinarci tutti se vogliamo riprenderci la vita”.
(fonte askanews)
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
De lu’ allor si scem
È già tutto pronto!
Dopo le elezioni ? amministrative 3/4 ottobre,richiuderanno tutto!
E pure coloro che si sono sottoposti a sperimentazione farmacologica,credendo che avrebbero ottenuto la libertà dovranno sottostare al lockdown…
per quanto concerne le problematiche cliniche, basta vedere i dati di Israele ?? e temo che ci sarà da piangere e anche tanto purtroppo…loro dal 1 settembre inoculeranno la 3a dose…ieri quasi 15.000 contagiati tra questi 90% vaccinati….ovviamente spero ? e ? non accada niente a nessuno
Il pagliaccio chiuderà tutto di nuovo, la dinamica degli eventi l’ha spiegata bene Caronte