Scuola, Codacons: “Ricorso al Tar contro obbligo green pass per docenti e personale”
Il Codacons, insieme all’Associazione per la Difesa dei Diritti Civili della Scuola, raccoglie, a partire da oggi, le adesioni di docenti e personale scolastico ad un ricorso collettivo al Tar del Lazio contro l’obbligo del Green Pass previsto dal governo per il settore della scuola. “Una misura che – spiegano le due associazioni – risulta contraria alle norme europee e si traduce di fatto in un trattamento sanitario obbligatorio per una specifica categoria di lavoratori, con una evidente discriminazione tra cittadini”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’ho detto che qst non hanno a che pensare!!!!
Parlano davvero tutti!
Lo Stato siamo noi, siamo noi che paghiamo i vaccini, gli ospedali, i medici, i rimborsi per le perdite causate dalla pandemia. Lo Stato deve tutelare i cittadini, la libertà di pensiero non è intaccata, ma la libertà del comportamento individuale è limitata dalle leggi dello Stato, altrimenti sarebbe anarchia e prevaricazione del più forte. Chi anche di fronte all’evidenza dei fatti, li nega, è libero di farlo, ma se ne deve assumere le conseguenze. Chi fa sempre sterilmente il bastian contrario, dovrebbe essere governato da talebani, sicuramente perderebbe la faccia, diventando un agnellino.
è un associazione di estrema destra ormai
ma vat corc!!