Mourinho telefona a Castori per sapere della moglie, il gesto dello special one
Grande allenatore e grande uomo. Ieri mattina Mourinho ha telefonato a Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana che aveva sconfitto domenica sera all’Arechi. Lo ha fatto per salutarlo e per chiedere notizie sulle condizioni della moglie, che aveva avuto un malore in tribuna ed era caduta, perdendo sangue. Per fortuna niente di grave, anche se la signora resterà ricoverata fino a giovedì. Mourinho ha fatto gli auguri di pronta guarigione. Un gesto di grande sensibilità che Castori ha apprezzato moltissimo.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Al di là dell’episodio familiare, Mou resta un gran signore del calcio. Soprattutto un uomo di grande intelligenza.
Grande uomo ….
I grandi si vedono nei momenti difficili di una persona.
Lui un grande uomo….le persone di Salerno piccoli piccoli e vita faccia
Grande uomo
Autobiografico
Forza Salernitana