Palazzo pericolante in vicolo delle Galesse, i residenti – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiedono l’intervento del Comune . Cantarella: “Decine di topi oramai vivono in questo stabile e l’impalcatura è diventata un raccoglitore di rifiuti lanciati da cittadini incivili”. Iniziata una raccolta firme: si tratta del primo di una serie di atti da mettere in campo per far abbattere o sistemare un palazzo abbandonato a se stesso da decenni, tanti, troppi. Un palazzo che al suo interno sta crollando di mese in mese, a causa della pioggia, dell’umidità e dello stato di abbandono totale.
Vicolo delle Galesse, palazzo rischia di crollare: petizione dei residenti al Comune
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E i cosiddetti amministratori tacciono!!!!!!!! Non è nota quella situazione? Ma loro tacciono!!!! L’importante è Rainone!!!!!!
Che brutta fine soldi e beni pubblici regalati al privato del Crescent dai delukisti ed i cittadini che dovrebbero farsi le pulizie ed opere pubbliche a spese loro dopo il dover pagare la iper mega tari di Salerno. Ed pure soggetti ai rschi crolli.
Solita censura a favore dei delukisti