Minorenni rubano al supermercato: titolare evita la denuncia. E’ accaduto l’altra notte – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – a Vallo della Lucania. Hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti nel deposito del Maxistore Decò. sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e già identificati e riconosciuti. A diffondere le immagini è stato lo stesso proprietario della struttura che ha deciso di non sporgere denuncia alle autorità competenti, sicuro di un prossimo incontro con i genitori dei giovani protagonisti del furto.
Scavalcano la recinzione e s’introducono nel deposito del Maxistore Decò di Vallo della Lucania per portare via delle casse di bibite, filmando anche i momenti del furto per poi postare sui social quanto fatto. È accaduto l’altra notte, nel supermercato di via Badolato. Ad agire (come si evince dalla foto) un gruppo di sei giovanissimi, ri presi dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e già identificati e riconosciuti. A diffondere le immagini è stato lo stesso titolare del Maxistore Decò che ha deciso di non sporgere denuncia alle autorità competenti, sicuro di un prossimo incontro con i genitori dei giovani protagonisti del furto.
Atto di amore per i giovani e sarà di grande esempio per i ragazzi che capiranno il valore della legalità
PROPRIETARIO AVRAI SULLA COSCIENZA… oggi il supermercato, domani le case e prima o poi ci scappa il morto.
Cosa gli insegnamo ai ragazzi?? che è lecito fare tutto in Italia
… e secondo il titolare cosa gli diranno i genitori? lo pesteranno e gli diranno che non doveva postare le foto! DENUNCIA subito e confisca dei beni ai genitori: solo mettendo le mani nel portafoglio delle persone si risolvono i problemi neanche il carcere serve più a nulla!