Focolaio covid in noto Hotel di Paestum, chiusura parziale e stop ai banchetti

Stampa

Resterà chiuso parzialmente il Mec Hotel Pestum dopo che presso la struttura dove si svolgono anche ricevimenti si sono registrati alcuni casi covid tra il personale. Ad annunciarlo sono gli stessi gestori Luisa, Marietta, Luigi e Pasquale attraverso un messaggio:

“Negli ultimi 18 mesi abbiamo fatto tutto quello che era necessario per garantire la sicurezza di chi ci ha scelto e di chi ci aiuta, e continueremo a farlo fin quando la situazione non tornerà finalmente alla normalità».

Stop ai banchetti, dunque, mentre la struttura turistico-ricettiva (nonostante non sia stata interessata da casi d’infezione) è stata sanificata e riattivata.

«Abbiamo deciso di lasciare da parte qualsiasi altro interesse e di mettere al primo posto la cosa più importante: la salute. Adesso è il momento di rimboccarsi ancora una volta le maniche per tornare più forti di prima», il messaggio indirizzato alla clientela dell’albergo di Capaccio Paestum.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.