Tragedia a Maiori dove una donna è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in spiaggia. L’episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Stando ad alcune testimonianze, la donna, C.N. 74enne di Pagani si trovava in acqua, a poca distanza dalla battigia quando ha perso conoscenza. Ad accorgersene alcuni bagnanti che l’hanno portata a riva cercando di rianimarla.
In pochi minuti – come si legge su IlVescovado.it – sono intervenuti gli operatori del 118 del Saut di Maiori che dopo aver tentato alcune manovre salvavita non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Disperati i familiari della donna, giunti in Costiera per godersi le ultime giornate di mare e relax. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale e i militari della Guardia Costiera.
Fonte: IlVescovado.it
Quanti malori improvvisi quest’anno. Strano. Condoglianze alla famiglia
Waccino?
Stai attento alla polizia postale, prima del Covid ti preoccupavi degli infartuati nel periodo estivo?
Ma poi capra se vuoi ragionare sugli effetti del vuaccino pensa ai sanitari, tra qualche mese fanno 1 ANNO dalla vaccinazione, ti risulta che sono morti con malori strani?
Dai su vai a zappare, spegni la cloaca!
Si ne sono morti tanti…informati fuori dalla tv che ti ipnotizza.
Dacci i numeri e le fonti del numero dei vaccinati tra il personale sanitario che è morto per effetti collaterali del vaccino?
Ti posso assicurare che conosco almeno 50 persone tra medici, infermieri e OSA vaccinati che non hanno avuto problemi….
perché inventi notizie terroristiche senza fondamento?