Chi non è vaccinato è libero di spostarsi, ma non godrà di questo privilegio”. Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento settimanale sui social.
De Luca proprio ieri ha incontrato i rappresentanti del mondo della scuola in vista della ripresa delle attività ed oggi ha evidenziato con soddisfazione l’altissima percentuale di docenti e personale amministrativo della scuola in Campania che è completamente immunizzato. De Luca ha anche condiviso le parole di Draghi circa la possibilità di arrivare all’obbligo della vaccinazione anticovid. (ANSA).
Povero te quanto sei ridicolo.
Sono dei adulti e vaccinati e sanno quello che fanno. Sicuramente accetteranno questa decisione.
non non non non <- aggiungere i 4 "non" a piacere nella frase precedente.
è un cretino
Con questa uscita, dove non c’è molto da ridere, De Luca è da ergastolo immediato in un Paese normale.
…un pover uomo, nulla di più !
Pover’uomo, fenomeno da baraccone, nazifascista
L”energumero se fumat u crviell ignorante
L’energumero se fumat u crviell
Quando cominceranno le scuole i pullman saranno dei pollai e il governatore pensa di penalizzare gli studenti che non sono vaccinati facendogli pagare l’abbonamento,pensasse a cose serie tipo a mettere più corse negli orari di entrata e uscita delle scuole, ma si chiede troppo.
Nat’u poc’ è….
Sta’ p’ fni’ a z znell’…
Funtane’….
Caro presidente de Luca mi chiamo Francesco e sono uno studente del 3anno mi dispiace di cuore contraddirla ma con questa iniziativa scatenerà una vera e propria guerra civile le chiedo cortesemente a nome di tutto l’istituto virtuoso di rividere e di annullare questa sua decisione la saluto cordialmente Francesco.
Non e’ un cretino e’ un genocida. Segno di Mengele
xFrancesco
Vaccinati e non rompere i coglioni.
dittatura fascista, funtané, non ti smentisci mai
Imparerai che de luca è un ignorante, e che non parla la lingua Italiana, quindi il tuo messaggio non lo capirebbe. Cosa più importante, il governatore, detto pure il salvatore dei salernitani, non dialoga con i cittadini, fà solo monologhi davanti la telecamera.
Con il prezzo del biglietto si comprasse l’umiltà.