Ribery sta per dare il suo OK al trasferimento a Salerno: adesso è solamente in attesa con i suoi agenti della bozza di contratto e poi dopo averla attentamente studiare prenderà la sua decisione definitiva. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito (Gianlucadimarzio.com)
Adesso è fortemente tentato di accettare l’offerta, olpito anche dall’entusiasmo di Salerno che lo sta accalamando a gran voce. Vuole essere sicuro al 100% prima di firmare, ma nel caso verrebbe organizzato in tempi brevi il suo arrivo in città.
Ormai a Salerno è partito il conto alla rovescia: Franck Ribery sta per decidere riguardo il suo futuro e la tentazione di dire sì sta per spingerlo ad accettare.
La città freme per l’arrivo di un giocatore con un palmarès di primissimo livello, reduce da due anni di Serie A con la Fiorentina dopo aver scritto la storia al Bayern Monaco. Sono ore decisive che dividono Salerno dal sogno di accogliere il suo nuovo campione.
foto da internet (non ufficiale) da pagina social che fatica la vita da bomber
Alessio Cerci…. con appena 5 anni in più !
…dalle stelle alle stalle? se cosí fosse, puveriell, che brutta fine ha fatto
Se davvero dovesse venire, mi compro a 60 anni la maglia della Salernitana con scritto Ribery.
Per tecnica,esperienza e carisma non si discute.Farebbe da stimolo ed esempio per tutti i giocatori, anche al 60%,anche a 38 anni ,anche se gioca la metà delle partite farebbel a differenza, lo assicuro.È di un altro pianeta e lo giudico avendolo visto a Firenze. Professionista esemplare
Mi sa che non hai visto che a firenze l anno scorso giocava per 15 minuti e che ogni anno sono 10 in meno. Fatevi i conti, acquisto fatto per far abboccare i pollo. E ci sono riusciti.
Ma è di un brutto che fa’ paura!
Ci sta Couibaly che ti fa i 90 minuti di corsa,a quesfo ne bastano 30 e ti mette il pallone davanti la porta.Si vede che non hai mai seguito una partita dellla Fiorentina