Un colpo da novanta per la Salernitana che si prepara ad accogliere Ribery reduce da due buone stagioni disputate con la maglia della Fiorentina: 5 gol e 10 assist in totale, con tante ottime prestazioni.
Franck ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in un campionato complesso come quello italiano. La sua esperienza ha aiutato molto la squadra viola che, nei momenti di difficoltà, si è affidata alle giocate dell’ex Bayern Monaco.
A 38 anni, Ribery, ha deciso di restare in Italia e mettersi nuovamente in discussione in una squadra neopromossa come la Salernitana: una sfida difficile che solo un grande campione poteva accettare. Adesso Franck è pronto ad infiammare l’Arechi con la tifoseria granata che è già in estasi, in attesa dell’arrivo in città del fenomeno francese.
Lo scrive Alfredo Pedulla
Bel pacco… complimenti. Non farà più di 19 partite e non più di 5 gol, sempre che non rescinda il contratto prima della scadenza
È stata un’operazione geniale da parte di Fabiani sia dal punto di vista di marketing che dal punto vista calcistico.
1) Accenderà ancor di più i riflettori sulla Salernitana e invoglierá eventuali e potenziali compratori ad investire su Salerno con la venuta di un fuoriclasse
2)L’esperienza,il carisma e ilCORAGGIO di questo giocatore sarà da stimolo x tutto il gruppo
Confermo che gli bastano 30 minuti per metterti incondizioni di trovarti solo davanti al portiere più volte.È di un altro livello
Sicuramente è un grande campione e nella sua carriera lo ha dimostrato vincendo di tutto a livello europeo. Detto questo però non capisco la politica della società : spendere 1,5 milioni di euro per Ribery e non spendere anche qualcosa in meno per strappare il si di Lammers che, da quello che mi risulta, non guadagnava e non guadagna queste cifre ( poi non so se sono male informato ) , che è sicuramente uno che corre decisamente di piu, semplicemente perchè l’età gli permette di farlo.
Con queste cifre , a mi avviso, è più importante trovare un centrocampista di altissima qualità e velocità sia di pensiero che di azione, in grado di dettare i tempi di gioco, cosa che nella Salernitana sicuramente manca.
Non voglio essere disfattista , comunque sempre forza salernitana, spero vivamente Ribery possa essere l’uomo giusto che con la sua esperienza guidi la squadra verso la salvezza tranquilla.
Vatti a vedere la Cavese, Nocerina, Paganese, Scafese, Avellino ecc ecc
Torna a giocare con le macchinette
Ok farà 5 gol=15 punti, più i 9 assist=27punti.totale 42 punti e salvezza x me va bene così.
Ci vorrebbe il patentino pure per parlare di calcio.Ottimo acquisto comunque
io non capisco un tubo di calcio, ma quantomeno il francese ha visione di gioco, intelligenza, mestiere e magari corre pure più di qualche sfessato atteggiato
Ragazzi non scherziamo questo è uno dei più grandi calciatori del mondo
fara come a firenze..na munnezz
Vecchio,acciaccato e poco affidabile in campo….,ma la provincia vive nel calcio anche di queste illusioni…!!