Stampa
Uccide con la moto ciclista 56enne a Pontecagnano: giovane centauro grave al Ruggi
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi in bicicletta stranieri non rispettano nei codici stradali ne gli automobilisti, speriamo che il centauro si salvi
È incredibile che in quella zona buia e trafficata di notte si permetta ai ciclisti di camminare. Lo volete capire che a Salerno le piste ciclabili non ci sono? O fate i lavori e le costruite o mottete il divieto per i ciclisti.
ogni anno succedono morti di ciclisti sulla litoranea e nessuno fa niente , basterebbe mettere divieti a biciclette o almeno obbligo di stop e luci visibili a bici.
Cmq io resto della mia opinione se non ci sono le piste ciclabili non debbono camminare basta.
Complimenti al ‘giornalista’ che ha scritto il titolo!!! Sembra che il ragazzo andava in caccia di ciclisti per farli fuori…. tra l’altro anche lui è in gravi condizioni…