Prima dell’arrivo del francese la presentazione dei giocatori di Castori e tra di loro c’era anche Luca Ranieri. Il difensore di proprietà della Fiorentina, che nella passata stagione aveva rifiutato l’approdo a Salerno, è stato accolto con delle bordate di fischi da parte dei tifosi della Salernitana. Evidentemente, il ricordo di quanto successo un anno fa non è ancora andato via. La reazione di Ranieri? Il difensore ha così commentato: “Cercherò di trasformare i fischi in applausi“.
vergognatevi, un giocatore non si fischia
Ha detto bene:
Cercherò di trasformare i fischi in applausi
Io credo che ci riuscirà
Così come capitò a Pestrin
Ma ricordiamoci una cosa: è giovane ed i fischi non fanno bene ad un giovane perché bisogna incoraggiarlo
E smettettela di beccare e fischiare Ranieri, il ragazzo ha compreso lo sbaglio dell’anno scorso e si è rimesso in discussione accettando Salerno, un gesto di grande umiltà.
Adesso basta con questi fischi è un ragazzo ed è un nostro calciatore che va incoraggiato perché possa rendere al meglio per raggiungere il nostro obiettivo :la salvezza
Banda e sciem a saliern!!!
Giusto fischiarlo per la scarsa considerazione che ebbe per Salerno e la Salernitana,ma quando scenderà in campo con la nostra maglia, solo applausi.
La mamma degli imbecilli è sempre incinta! Vero Antony?
E allora fischiare anche ribery, ex viola
Io penso che quando è entrato nello spogliatoi, non lo hanno fischiato ma gli hanno fatto altro, ad iniziare da djuric e bogdan?. adesso però dobbiamo incoraggiarlo
Ranieri non sei il benvenuto. Sei una mer da di uomo.