A margine del convegno il deputato Piero De Luca ha avuto un incontro molto cordiale con Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna.
Mariangela Morea
A margine del convegno il deputato Piero De Luca ha avuto un incontro molto cordiale con Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna.
Mariangela Morea
Il re del nulla si è espresso anche oggi. Ma finiscila fatti sistemare in una azienduccia da papino e togliti dalle pelle.
Una notizia molto interessante , così andremo a letto sereni e soddisfatti
Tenitavell’ ‘llà!
Solo inaugurazioni, sopralluoghi inutili a fini elettorali, incontri a suo dire “proficui”, comparsate, selfie, promesse a lavoratori le cui fabbriche hanno chiuso, etc.
Ma fatti concreti ZERO…..
Solo fumo con la manovella, stile Papino, il Grande Bluff
Grazie a Renzi ed al ripescaggio forzato…..
Così l Italia e il mondo vanno alla deriva con i pupazzi inutili ad occupare posizioni che richiederebbero persone di esperienza e competenti.
e quindi????????
Ottimo onorevole, noto con piacere che la sua abilità di far ragliare i ciucci ha raggiunto quasi quella del suo illustre genitore.
Solita censura delukista
X gli amici del ladrone e razzista padano si che dice cose sensate ogni giorno cambia versione su ogni problema vatti a rileggere quello che affermava da 10 anni a oggi.
Questa è bella, va a Bologna, città più vivibile d’Italia, a dire come si riparte, come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere!
Bolognesi, guardate Salerno e capite come non si spendono i soldi pubblici
Azz, ma mica vorrà esportare il modello Campania in Emilia Romagna, una regione che pare funzioni bene, anche se Bologna non si fregia del titolo città d’Europa
Caspita adesso va anche all estero