La comunità di Polla, cittadina di circa seimila abitanti, è rimasta addolorata per la scomparsa dell’uomo, che era molto conosciuto e apprezzato da tutti coloro che lo conoscevano.
Il 38enne era partito per la Romania qualche settimana fa. Prima di partire aveva fatto il test Covid in Italia ed era risultato negativo, il che significa che ha contratto il virus mentre era nel suo Paese di origine. La sua salute è improvvisamente peggiorata e le complicazioni hanno portato alla morte dell’uomo.
“Enorme tristezza a Polla, dove la comunità rumena è ben integrata, per l’uomo che era conosciuto e amato da tutti”.
Questo signore prima di andare in Romania ha effettuato il test covid ed era negativo giusto ?ma tra l’altro era vaccinato ?mio figlio che è venuto da Londra con doppia dose vaccino ha effettuato il test covid a Londra negativo !24 h prima di ripartire ha effettuato un secondo test covid sempre negativo!si deve viaggiare sicuri o mi sbaglio ?
Scusate la mia ignoranza ma penso che si sappia dove si trova Salerno poi il signore va in Romania dopo aver fatto il test covid fin qui ci siamo ma era vaccinato?mio figlio prima di partire da Londra per una breve vacanza vaccinato con doppia dose ha fatto il test covid negativo al momento della ripartenza ha rifatto il test sempre negativo !ma per andare all’estero oltre al test covid negativo non ci vuole il gren pass?
Basta basta basta e basta