Stando ad alcune segnalazioni, il medico avrebbe iniziato a rilasciare certificati per l’esonero del vaccino anti Covid, senza però essere a tutti gli effetti uno dei medici vaccinatori. Tanto che ieri anche l’Asl To4 gli ha inviato una diffida e questa mattina i carabinieri del Nas hanno effettuato un’ispezione nel suo studio.
Al medico si sarebbero rivolti diversi insegnanti e membri del personale scolastico. “Stanno pervenendo all’azienda sanitaria segnalazioni da parte di dirigenti scolastici – confermano dall’Asl To4 – il Direttore di Distretto e il Direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica stanno effettuando le verifiche e gli approfondimenti dovuti sul caso”. Il medico, che si è rivolto a un legale, sostiene invece di essere un medico vaccinatore, perché inocula vaccini anche se non quelli anti-Covid.
Da settimane fuori dallo studio c’erano molte persone in coda per ottenere la certificazione di esenzione. Fatto che ha insospettito gli investigatori e che ha fatto scattare il controllo di questa mattina. Se il medico non dovesse essere autorizzato, i documenti fin qui rilasciati sarebbero nulli.
siamo alla caccia alle streghe, covid e vaccini sono DOGMI della FEDE, bisogna credere per FEDE e non si puo dubitare o puntualizzare in alcun modo, altrimenti ..al rogo..
Questa non è scienza, è fede ottusa della peggior specie.. Se almeno fosse fede in Dio avrebbe un alito di positività! ..purtroppo è fede nelle case farmaceutiche e nei piani di pochi miliardari, con buona pace dei rivoluzionari di sinistra che stanno facendo il gioco del peggior “capitale”..
Non esistono medici negazionisti, e neppure fantomatici negazionisti: esistono persone che pongono e si pongono dubbi ai quali “esperti e governo” rispondono solamente con obblighi, dogmi, ricatti e dittatura strisciante